Via Venti Settembre 23, 20123 – Milano info@rdservices.it +393488753024

Sanificazioni ambienti di lavoro Milano centro

Come tutti sappiamo, l’attuale situazione di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus ha provocato un esponenziale aumento della cura dei dettagli per quanto riguarda igiene e sanificazione. Infatti, con il virus ambulante è necessario intervenire in ogni modo per minimizzare le fonti possibili di contagio e tenera al sicuro la salute dei nostri familiari e collaboratori in ambito lavorativo, quando si ha anche solo il minimo dubbio che le superfici e gli ambienti possano essere infetti. per fronteggiare il pericolo, RD Services mette a disposizione un servizio di sanificazione delle superfici (come mouse, tastiere, maniglie, suppellettili, WC) e ambienti di lavoro nel centro di Milano.

Sanificazioni ambienti di lavoro Milano centro

Servizi di sanificazione ambienti di lavoro Milano centro

Rd Services, offre diverse modalità di sanificazione delle superfici per combattere il problema del virus che sta colpendo il mondo intero. Queste sono:

  • Tramite strofinamento manuale con appositi prodotti disinfettanti Presidi Medici Chirurgici
  • Attraverso la diffusione di Ozono, letale per qualsiasi tipo di battere
  • Nebulizzazione dell’aria e degli ambienti con prodotti chimici appositi

Ognuno di questi metodi di sanificazione porta sicuramente risultati efficaci, necessari per non diffondere maggiormente il Coronavirus e tornare a vivere il prima possibile le nostre vite come più vogliamo.

Pulizia in generale

L’azienda RD Services, offre servizi di sanificazione e pulizia in tutte le sue sfaccettature. L’impresa è stata creata in modo tale da essere in grado di redigere capitolati personalizzati per ogni tipologia di cliente, ottenendo sempre risultati più che soddisfacenti grazie al suo staff di professionisti costantemente aggiornato e formato grazie ai numerosi corsi di formazione ai quali partecipano periodicamente.

Il principale obiettivo aziendale è proprio quello di pulire ed igienizzare qualsiasi tipo di ambiente, per permettere ai clienti di vivere e lavorare in ambienti sani, freschi e perfettamente puliti. Il loro lavoro garantisce pulizia e sanificazione degli ambienti a 360 gradi, per ogni tipo di attività o negozio; inoltre offre servizi di portierato, per la gestione della pulizia e igienizzazione degli spazi comuni.

Purtroppo, da qualche anno ad oggi siamo intrappolati in questa specie di vortice che ci costringe giorno per giorno a rimodellare le nostre vite in base a parametri che non siamo noi a scegliere. Pertanto, è estremamente importante impegnarsi per lavorare tutti insieme ed uscire da questa situazione nel miglior modo possibile. La cosa che tutti noi possiamo fare, è proprio pulire e sanificare ogni giorno i nostri spazi, con l’aiuto di professionisti come RD Services.

Contattaci subito per il servizio sanificazione ambienti di lavoro Milano centro!

 

×